Trump signs $1.4T spending package

United States President Donald Trump approved the $1.4 trillion spending bill to avoid the government shutdown.


VUOI FARE TRADING O VUOI GUADAGNARE DAL TRADING? E’ DIVERSO! CAMBIA PROSPETTIVA

ISCRIVI SUBITO ALLA PARTNER’S ACADEMY!


“The government funding bills I just signed into law contain big victories for my Administration and the American people. They enable us to continue to advance our pro-growth, pro-worker, pro-family, America First agenda,” the White House press office stated.

Trump also signed the National Defense Authorization Act for Fiscal Year 2020, launching the Space Force into law.

 

admin

Chi sono? sono un imprenditore nel settore della salute primaria che 20 anni fa a 25 anni ho investito 50 euro e creato l’Accademia Anea con ben 12 sedi sul territorio italiano, un’azienda da oltre un 1 mln di fatturato annuo, oggi tra le prime 4 a livello europeo. Precedentemente ho lavorato come Coach alla Ferrari e come stratega pubblicitario per una multinazionale americana. Sono esperto del messaggio subliminale e nei miei corsi formativi ho insegnato a centinaia di persone come funzionano le dinamiche mentali e come gestirle per evitare il rischio nella gestione familiare ed imprenditoriale. Faccio trading da 20 anni con strategie a lungo termine dedicando lo stesso tempo che dedico alle mie aziende. Dal 2017 mi sono spostato sulla piattaforma eToro perchè ho visto un’ulteriore opportunità di profitto, quella che voglio insegnare a te, fare soldi dal e non con trading. Il mio obbiettivo, durante le mie dirette, sarà darti gli strumenti giusti per creare una comunicazione chiara e più semplice possibile. Un Leader è un uomo che sà dare, non che sa prendere. In questo modo potrai creare un gruppo di affiliati profittevole, in altro modo…scegli tu quanto tempo vorrai perdere ad inventarti da solo.

Un pensiero riguardo “Trump signs $1.4T spending package

  • 21 Dicembre, 2019 in 1:49 pm
    Permalink

    Che dire, siano in piena campagna elettorale…sicuramente la borsa affronterà stadi di forte volatilità. Dovremo fare attenzione a gestire i sell ed i buy. Per gli studenti della Academy, importante leggere la sezione dedicata alla creazione del portafoglio titoli ed alla sezione riguardante il trading sulle valute con l’analisi delle “valute contrarie”

Lascia un commento

WhatsApp chat