Trump: il problema dei senzatetto dovrebbe essere facile da risolvere

Donald Trump si è recato su Twitter sabato per esprimere le sue preoccupazioni sul problema dei senzatetto nello stato di New York e in California, esortando i governatori a risolvere la situazione, sostenendo che dovrebbe essere facile.

leggi di più


VUOI FARE TRADING O VUOI GUADAGNARE DAL TRADING? E’ DIVERSO! CAMBIA PROSPETTIVA

Inizia a fare subito trading con eToro

Ecco la mia offerta commerciale esclusiva per te:

Una volta che ti sarai registrato tramite il mio ID come trader etoro avrai una serie di servizi gratuiti dalla nostra Academy PER SEMPRE! e quando avrai acquisito esperienza sulla piattaforma, allora ti rilascerò l’ID per passare al programma eToroPartner.

Quali vantaggi avrai:

Avrai un ID personale per far entrare altre persone a fare trading con la piattaforma eToro

tu riceverai commissione per ogni affiliazione che comincerà a fare trading su eToro ed avrà superato $10 di commissioni

Etoro ti riconoscerà una percentuale sulle commissioni generate dal tuo affiliato. Se sei già un Trader etoro, clicca in questo banner e prosegui alla registrazione al programma Partner di Etoro:

“La California e New York devono fare qualcosa per i loro tremendi problemi dei senzatetto. Stanno stabilendo record! Se i loro governatori non sono in grado di gestire la situazione, che dovrebbero essere in grado di fare molto facilmente, devono chiamare e” educatamente “chiedere aiuto. Sarebbe così facile con competenza! ” Trump ha twittato.

admin

Chi sono? sono un imprenditore nel settore della salute primaria che 20 anni fa a 25 anni ho investito 50 euro e creato l’Accademia Anea con ben 12 sedi sul territorio italiano, un’azienda da oltre un 1 mln di fatturato annuo, oggi tra le prime 4 a livello europeo. Precedentemente ho lavorato come Coach alla Ferrari e come stratega pubblicitario per una multinazionale americana. Sono esperto del messaggio subliminale e nei miei corsi formativi ho insegnato a centinaia di persone come funzionano le dinamiche mentali e come gestirle per evitare il rischio nella gestione familiare ed imprenditoriale. Faccio trading da 20 anni con strategie a lungo termine dedicando lo stesso tempo che dedico alle mie aziende. Dal 2017 mi sono spostato sulla piattaforma eToro perchè ho visto un’ulteriore opportunità di profitto, quella che voglio insegnare a te, fare soldi dal e non con trading. Il mio obbiettivo, durante le mie dirette, sarà darti gli strumenti giusti per creare una comunicazione chiara e più semplice possibile. Un Leader è un uomo che sà dare, non che sa prendere. In questo modo potrai creare un gruppo di affiliati profittevole, in altro modo…scegli tu quanto tempo vorrai perdere ad inventarti da solo.

Lascia un commento

WhatsApp chat