Trump: il problema dei senzatetto dovrebbe essere facile da risolvere

Donald Trump si è recato su Twitter sabato per esprimere le sue preoccupazioni sul problema dei senzatetto nello stato di New York e in California, esortando i governatori a risolvere la situazione, sostenendo che dovrebbe essere facile.

leggi di più


VUOI FARE TRADING O VUOI GUADAGNARE DAL TRADING? E’ DIVERSO! CAMBIA PROSPETTIVA

Inizia a fare subito trading con eToro

Ecco la mia offerta commerciale esclusiva per te:

Una volta che ti sarai registrato tramite il mio ID come trader etoro avrai una serie di servizi gratuiti dalla nostra Academy PER SEMPRE! e quando avrai acquisito esperienza sulla piattaforma, allora ti rilascerò l’ID per passare al programma eToroPartner.

Quali vantaggi avrai:

Avrai un ID personale per far entrare altre persone a fare trading con la piattaforma eToro

tu riceverai commissione per ogni affiliazione che comincerà a fare trading su eToro ed avrà superato $10 di commissioni

Etoro ti riconoscerà una percentuale sulle commissioni generate dal tuo affiliato. Se sei già un Trader etoro, clicca in questo banner e prosegui alla registrazione al programma Partner di Etoro:

“La California e New York devono fare qualcosa per i loro tremendi problemi dei senzatetto. Stanno stabilendo record! Se i loro governatori non sono in grado di gestire la situazione, che dovrebbero essere in grado di fare molto facilmente, devono chiamare e” educatamente “chiedere aiuto. Sarebbe così facile con competenza! ” Trump ha twittato.

About the author: admin Academy
Sotto ogni articolo trovi la fonte, entra nel sito di riferimento per avere ulteriori news ed informazioni sull'economia mondiale, ti sarà utile. Ti aspetto nell'Academy!

admin

Sotto ogni articolo trovi la fonte, entra nel sito di riferimento per avere ulteriori news ed informazioni sull'economia mondiale, ti sarà utile. Ti aspetto nell'Academy!

Get involved!

Fai trading in gruppo!

L'unica Academy di trading completamente gratuita per eToriani

Comments

Ancora nessun commento