WH: Trump still confident about Iran nuclear deal -Trump è ancora fiducioso sull’accordo nucleare iraniano

White House advisor Kellyanne Conway said on Monday United States President Donald Trump is still confident about reaching an agreement on the nuclear deal with Iran.

Il consigliere della Casa Bianca Kellyanne Conway ha dichiarato lunedì che il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è ancora fiducioso nel raggiungere un accordo sull’accordo nucleare con l’Iran.

learn more – leggi di più


VUOI FARE TRADING O VUOI GUADAGNARE DAL TRADING? E’ DIVERSO! CAMBIA PROSPETTIVA

Inizia a fare subito trading con eToro

Ecco la mia offerta commerciale esclusiva per te:

Una volta che ti sarai registrato tramite il mio ID come trader etoro avrai una serie di servizi gratuiti dalla nostra Academy PER SEMPRE! e quando avrai acquisito esperienza sulla piattaforma, allora ti rilascerò l’ID per passare al programma eToroPartner.

Quali vantaggi avrai:

Avrai un ID personale per far entrare altre persone a fare trading con la piattaforma eToro

tu riceverai commissione per ogni affiliazione che comincerà a fare trading su eToro ed avrà superato $10 di commissioni

Etoro ti riconoscerà una percentuale sulle commissioni generate dal tuo affiliato. Se sei già un Trader etoro, clicca in questo banner e prosegui alla registrazione al programma Partner di Etoro:

When asked if Trump still thinks renegotiation of the Joint Comprehensive Plan of Action (JCPOA) is possible, she stated: “Sure, absolutely.” Conway went on to say the president didn’t claim the country will target Iranian cultural sites, defending Trump’s earlier warnings.

On Saturday, the US president commented on Twitter that if Iran were to carry out strikes against any American citizens, Washington has its target on sites important to Iran and the Iranian culture. On Friday, the US killed Iranian General Qassem Soleimani in raids conducted by troops in Iraq, per instructions by the country’s President Donald Trump.

Alla domanda se Trump ritiene ancora possibile la rinegoziazione del Piano d’azione congiunto globale (JCPOA), ha dichiarato: “Certo, assolutamente”. Conway ha continuato dicendo che il presidente non ha affermato che il Paese prenderà di mira i siti culturali iraniani, difendendo i precedenti avvertimenti di Trump.

Sabato, il presidente degli Stati Uniti ha commentato su Twitter che se l’Iran dovesse compiere scioperi contro cittadini americani, Washington avrebbe il suo obiettivo su siti importanti per l’Iran e la cultura iraniana. Venerdì, gli Stati Uniti hanno ucciso il generale iraniano Qassem Soleimani nelle incursioni condotte dalle truppe in Iraq, secondo le istruzioni del presidente del paese Donald Trump.


Join my team, become eToro Partner with me

About the author: admin

Chi sono? sono un imprenditore nel settore della salute primaria che 20 anni fa a 25 anni ho investito 50 euro e creato l’Accademia Anea con ben 12 sedi sul territorio italiano, un’azienda da oltre un 1 mln di fatturato annuo, oggi tra le prime 4 a livello europeo.

Precedentemente ho lavorato come Coach alla Ferrari e come stratega pubblicitario per una multinazionale americana. Sono esperto del messaggio subliminale e nei miei corsi formativi ho insegnato a centinaia di persone come funzionano le dinamiche mentali e come gestirle per evitare il rischio nella gestione familiare ed imprenditoriale. Faccio trading da 20 anni con strategie a lungo termine dedicando lo stesso tempo che dedico alle mie aziende. Dal 2017 mi sono spostato sulla piattaforma eToro perchè ho visto un’ulteriore opportunità di profitto, quella che voglio insegnare a te, fare soldi dal e non con trading.

Molti fanno trading credendo sia un gioco quando si tratta di un lavoro come tanti. La mia Academy nasce per insegnarti come fare. Ad oggi siamo in Italia, Svizzera, Inghilterra, Africa, America Latina, Emirati, Australia.

In questo modo potrai creare un gruppo di affiliati profittevole, in altro modo…scegli tu quanto tempo vorrai perdere ad inventarti da solo.

admin

Chi sono? sono un imprenditore nel settore della salute primaria che 20 anni fa a 25 anni ho investito 50 euro e creato l’Accademia Anea con ben 12 sedi sul territorio italiano, un’azienda da oltre un 1 mln di fatturato annuo, oggi tra le prime 4 a livello europeo. Precedentemente ho lavorato come Coach alla Ferrari e come stratega pubblicitario per una multinazionale americana. Sono esperto del messaggio subliminale e nei miei corsi formativi ho insegnato a centinaia di persone come funzionano le dinamiche mentali e come gestirle per evitare il rischio nella gestione familiare ed imprenditoriale. Faccio trading da 20 anni con strategie a lungo termine dedicando lo stesso tempo che dedico alle mie aziende. Dal 2017 mi sono spostato sulla piattaforma eToro perchè ho visto un’ulteriore opportunità di profitto, quella che voglio insegnare a te, fare soldi dal e non con trading. Molti fanno trading credendo sia un gioco quando si tratta di un lavoro come tanti. La mia Academy nasce per insegnarti come fare. Ad oggi siamo in Italia, Svizzera, Inghilterra, Africa, America Latina, Emirati, Australia. In questo modo potrai creare un gruppo di affiliati profittevole, in altro modo…scegli tu quanto tempo vorrai perdere ad inventarti da solo.

Get involved!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Comments

Ancora nessun commento
WhatsApp chat