Non sai fare trading?

Anche noi eravamo come te prima

NOI LAVORIAMO IN GRUPPO
PER AVERE SUCCESSO

Fai trading con Etoro in Team! impara dai più esperti a diretto contatto

Non hai esperienza?

Lo scopo della Partner’s Academy è proprio questo! abbiamo creato una vera e propria scuola per i membri del nostro gruppo!

Quanto costa l'Academy?

Noi siamo un gruppo di traders in Etoro e ci scambiamo segnali h24. Alcuni di noi sono decenni che fanno trading ed assieme a loro potrai imparare molte cose. Ogni membro del gruppo apporta il suo contributo e quindi abbiamo piacere che ognuno capisca le regole del mercato. Oggi noi daremo una mano a te, domani magari potresti essere tua a suggerirci qualcosa di interessante. Semplice no?

Cosa si studia?

Abbiamo creato un percorso di videotutorial, documenti e test per passare dalle conoscenze di base della piattaforma, al trading avanzato! sarà estremamente utile per te!

VALE LA PENA PROVARE?

"Nel trading non esiste età ma solo passione, intuizione e nervi saldi. Ecco cosa insegna la partner's Academy essere a contatto con chi fa trading da oltre 20 anni è di grandissimo stimolo!"

Chiedi un appuntamento telefonico

admin

Chi sono? sono un imprenditore nel settore della salute primaria che 20 anni fa a 25 anni ho investito 50 euro e creato l’Accademia Anea con ben 12 sedi sul territorio italiano, un’azienda da oltre un 1 mln di fatturato annuo, oggi tra le prime 4 a livello europeo. Precedentemente ho lavorato come Coach alla Ferrari e come stratega pubblicitario per una multinazionale americana. Sono esperto del messaggio subliminale e nei miei corsi formativi ho insegnato a centinaia di persone come funzionano le dinamiche mentali e come gestirle per evitare il rischio nella gestione familiare ed imprenditoriale. Faccio trading da 20 anni con strategie a lungo termine dedicando lo stesso tempo che dedico alle mie aziende. Dal 2017 mi sono spostato sulla piattaforma eToro perchè ho visto un’ulteriore opportunità di profitto, quella che voglio insegnare a te, fare soldi dal e non con trading. Il mio obbiettivo, durante le mie dirette, sarà darti gli strumenti giusti per creare una comunicazione chiara e più semplice possibile. Un Leader è un uomo che sà dare, non che sa prendere. In questo modo potrai creare un gruppo di affiliati profittevole, in altro modo…scegli tu quanto tempo vorrai perdere ad inventarti da solo.

Lascia un commento

WhatsApp chat