Trump: McCarthy will be House speaker

Trump: McCarthy will be House speaker

United States President Donald Trump said on Thursday that House Minority Leader Kevin McCarthy will be next House Speaker as the representative fully supported him during the impeachment trial.

Speaking at the White House after being acquited by the Senate, Trump reiterated Democrats impeachment him over “nothing.” “They took nothing, a phone call, a totally appropriate call and brought me to the final stages of impeachment,” he said.

Following Trump’s acquittal, McCarthy filmed himself tearing up the articles of impeachment against Trump.

Fai trading con Etoro in Team! Diretto contatto con Traders più esperti

Paura di fare trading? di rimanerci fregato? Anche noi quando eravamo soli

Lo scopo della Partner’s Academy è proprio questo! abbiamo creato una vera e propria scuola per i membri del nostro gruppo! Se ti iscrivi a eToro gratuitamente tramite il nostro banner, entrerai nella Partner’s Academy ed avrai un corso di trading gratuito! Entrerai nella chat di lavoro e sarai a diretto contatto con traders esperti! lavoriamo ognuno per il proprio profitto ma tutti assieme ci scambiamo informazioni e segnali. Quindi…chi è nel gruppo della Academy deve imparare a fare trading! 😉 che aspetti? CLICCA SUL BANNER ED ISCRIVITI GRATUITAMENTE PER ENTRARE NELLA ACADEMY

Non sarai mai solo!

Noi siamo un gruppo di traders in Etoro e ci scambiamo segnali h24. Alcuni di noi sono decenni che fanno trading ed assieme a loro potrai imparare molte cose. Ogni membro del gruppo apporta il suo contributo e quindi abbiamo piacere che ognuno capisca le regole del mercato. Oggi noi daremo una mano a te, domani magari potresti essere tua a suggerirci qualcosa di interessante. Semplice no?

Fai già trading? allora leggi qui:

Abbiamo creato un percorso per coloro che vogliono entrare nel programma Partner eToro ed avere così la possibilità di guadagnare non solo con il trading ma dal Trading! Questo percorso è frutto di 25 anni di strategie nella comunicazione e persuasione. Per entrare al corso gratuito, ti basterà iscriverti al programma partner con questo banner! se non sei un trader eToro, allora prima provvedi a crearti un profilo con il banner che trovi sopra alla pagina

COSA HAI DA PERDERE? GUARDA IL VIDEO

"Nel trading non esiste età ma solo passione, intuizione e nervi saldi. Ecco cosa insegna la partner's Academy essere a contatto con chi fa trading da oltre 20 anni è di grandissimo stimolo!"
Ho iniziato a fa trading da solo ma da quando sono entrato nel gruppo della Academy, devo essere sincero..non mi sento più solo e posso condividere le mie idee di investimento per essere più sicuro e perchè no...anche le mie ansie 🙂
Con la Partner's Accadey non esistono più scuse! Finalmente ho trovato un gruppo in cui condividere tutti i miei dubbi e tanto materiale utile su cui studiare per far luce in questo "mondo" un po complicato!!
"Esperienza e professionalità quello che puoi trovare nel gruppo dell'academy. Un gruppo adatto per esperti e non dove poter scambiare idee e opinioni ma anche dove apprendere attraverso il materiale di studio molto dettagliato e curato."
"Non importa che tu sia esperto o no , con la Partner’s Academy c’è sempre da imparare e ogni giorno avrai a fianco un gruppo affiato pronto al confronto e suggerimenti su ogni opportunità di mercato ."

Chiedi un appuntamento telefonico

1 %
Assistenza
1 %
Formazione
1 %
Profit 2019 Academy
1
Partner's Traders

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

About the author: admin Academy
Sotto ogni articolo trovi la fonte, entra nel sito di riferimento per avere ulteriori news ed informazioni sull'economia mondiale, ti sarà utile. Ti aspetto nell'Academy!

admin

Sotto ogni articolo trovi la fonte, entra nel sito di riferimento per avere ulteriori news ed informazioni sull'economia mondiale, ti sarà utile. Ti aspetto nell'Academy!

Get involved!

Fai trading in gruppo!

L'unica Academy di trading completamente gratuita per eToriani

Comments

Ancora nessun commento