Harry T. eToroPartnerMaster

Chi sono? sono un imprenditore nel settore della salute primaria che 20 anni fa a 25 anni ho investito 50 euro e creato l’Accademia Anea con ben 12 sedi sul territorio italiano, un’azienda da oltre un 1 mln di fatturato annuo, oggi tra le prime 4 a livello europeo.

Precedentemente ho lavorato come Coach alla Ferrari e come stratega pubblicitario per una multinazionale americana. Sono esperto del messaggio subliminale e nei miei corsi formativi ho insegnato a centinaia di persone come funzionano le dinamiche mentali e come gestirle per evitare il rischio nella gestione familiare ed imprenditoriale. Faccio trading da 20 anni con strategie a lungo termine dedicando lo stesso tempo che dedico alle mie aziende. Dal 2017 mi sono spostato sulla piattaforma eToro perchè ho visto un’ulteriore opportunità di profitto, quella che voglio insegnare a te, per avere uno stile di vita migliore. Benessere non è solo spirituale se si conduce una vita con restrizioni economiche. Allo stesso tempo benessere non vuol dire avere soldi se si è scollegati dalla natura. BEN-ESSERE vuol dire riflettere il proprio interiore all’esterno e viceversa

Ho deciso quindi di fondare la PARTNER’S ACADEMY dedicata al trading su etoro. Attualmente è l’unica realtà esistente quini, non perdere l’occazione.

Il mio obbiettivo, durante le mie dirette, sarà darti gli strumenti giusti per cercare di abbassare i tuoi rischi d’impresa. Lavoreremo sia per conoscere la tecnica, i fondamentali ma soprattutto parlerai con me di emozioni, si “emozioni” perchè nel trading le emozioni possono giocare brutti scherzi. Per me sono l’80% del lavoro.


La mia strategia nel trading

Investire in borsa con un orizzonte temporale a 5 anni
Ovviamente l’approccio più semplice è quello di considerare l’entrata sul mercato all’inizio dell’anno e l’uscita alla fine del quinto anno, indipendentemente da qualunque considerazione.
In questo caso la performance media calcolata a partire dal 1929 al 2006 è del 42,8% con una deviazione standard del 47.0%. La mediana,  invece, è del 44.5%. La probabilità che, iniziando in un qualunque anno un investimento con orizzonte temporale a 5 anni, la performance sia positiva è del 78%.
C’è però da fare un distinguo.
Se ad esempio si investe nei primi ude anni del decennio, le probabilità sono più elevate  per ottenere un rendimento migliore. A differenza degli investimenti che vengono iniziati fra il nono ed il decimo anno del decennio.
Un altro anno sconsigliato per iniziare un investimento a 5 anni è il settimo del ciclo decennale.
Entra nel mio Team e cresciamo assieme, clicca sul banner per procedere

error: Content is protected !!