Piattaforma Trading

Fare Trading diminuendo i rischi

Colui che comincia a fare trading online lo fa su una base di un’opinione molto semplice: con il trading online si possono guadagnare soldi.

Fare trading significa investire sui mercati finanziari,  per ottenere il massimo guadagno possibile con il minimo rischio.

E’  un modo meraviglioso non solo per far crescere il tuo investimento.

La piattaforma è incredibilmente facile da navigare ed eseguire operazioni.

In qualità di investitore azionario, sono assolutamente lieto che etoro abbia consentito ad un investitore al dettaglio come me di poter acquistare una porzione di azioni invece di dover acquistare azioni intere dello stock al prezzo di mercato effettivo.

Ad esempio, una fetta di Amazon, il cui prezzo delle azioni si aggira intorno a $ 1,600 per azione, può essere acquistato per un minimo di $ 500 su eToro.

Ancora meglio è possibile acquistare una frazione ancora più piccola, se mi copi dove attraverso il sistema di copia è possibile avere un po ‘di Amazon a partire da $ 1, che è la dimensione minima della copia.

Non ci sono costi di gestione per l’acquisto di azioni senza leva finanziaria, quindi questo è davvero ottimo per gli investitori a lungo termine: paghi solo lo spread iniziale e basta.

Per avere un portafoglio con la varietà di azioni che ho su eToro con un account Share richiederebbe di investire decine di migliaia di dollari, ma grazie alla rivoluzionaria piattaforma di eToro è possibile anche copiando il mio trading .

Il trading non è più solo per i ricchi ma anche per i piccoli investitori.

Trading on line demo

Coloro che vogliono cominciareil trading hanno la possibilità, inoltre, di sperimentare l’operatività mediante piattaforme demo. Questa simulazione del trading online riproduce in tutto e per tutto le condizioni normali ad eccezione di una: i soldi investiti non sono reali ma virtuali, quindi sono virtuali sia i profitti che le perdite. Si tratta di un modo molto semplice per sperimentare il trading e capire alcuni meccanismi. La diffusione dei conti demo è un altro elemento che ha portato al boom del trading on line.

Collaborazione

La funzione CopyTrader di eToro è un ottimo sistema per automatizzare alcune delle tue abitudini di trading. Attivando la funzione copia delle operazioni di trading dei trader esperti per una parte dei tuoi fondi.

Potrai beneficiare della loro esperienza e anche ampliare le tue conoscenze. Considerata la loro straordinaria efficacia, eToro ha unito la funzione CopyTrader e il programma Popular Investor in un nuovo strumento finanziario denominato CopyPortfolios™.

Questi prodotti d’investimento utilizzano un sofisticato algoritmo per aggregare la conoscenza collettiva dei nostri trader di maggior successo in un unico portafoglio completamente gestito in cui investire.

Se sei già un trader etoro, clicca qui sotto NEL BUNNER per passare con me ad programma partner ed in seguito contattami su etoro da qui

Se devi ancora registrarti in eToro, allora usa questo bunner.