Come iscriversi a eToro

Qui trovi la guida su come iscriverti alla piattaforma eToro che ti darà così accesso anche alla nostra esclusiva Partner’s Academy, gratuita per tutti gli etoriani iscritti con i nostri id partners

La prima cosa da fare è accedere alla pagina di eToro e quindi cliccare sul pulsante “Iscriviti subito”.

Modulo di iscrizione

Una volta cliccato sul tasto “Iscriviti subito”, inizia la vera e propria iscrizione. Iscriversi è semplice e veloce, poiché richiede pochi dati e pochi secondi in tutto. Come potete vedere dall’immagine qui sotto, per accedere alla piattaforma vengono richiesti nome, cognome, username (a vostra scelta), e-mail, password (a vostra scelta) e un numero di telefono. Per proseguire occorre accettare i termini e le condizioni, l’informativa sulla privacy e l’avvertenza di rischio. Per ultimo, basterà cliccare sul pulsante “Creare Account”.

Modulo iscrizione eToro

 

Entriamo nella piattaforma

Una volta cliccato su “Crea account” si accede alla piattaforma, in cui viene visualizzato un messaggio di benvenuto in sovrimpressione, che ci invita a cliccare sul pulsante “Completa Profilo” (situato poco a sinistra) per completare l’iscrizione.

Cliccando sulla piccola x in alto a destra si chiude il messaggio di benvenuto e poco a sinistra, per chi lo desidera, c’è per l’appunto il pulsante “Completa Profilo”. Altrimenti, poco più in basso, un pulsante molto interessante.

Completa Profilo su eToro

 

 

Completare la verifica eToro

Se vorrete iniziare a fare trading con denaro reale in modo continuo, dovrete completare la verifica. Si tratta di pochi dati necessari per poter iniziare ad operare con denaro reale. Così come specificato nel messaggio, all’iscrizione, con il conto reale si può fare trading con un capitale inferiore a 2000€.

Completamento verifica eToro

Cliccando su continua, si passa al modulo di verifica che include anche il questionario CySEC.

 

WhatsApp chat