Trader’s Academy

Non sai che pesci prendere eh?

“Le opportunità arrivano raramente : quando piove oro , mettete fuori il secchio, non il cucchiaio!”
Warren Buffet.

Cerchiamo di essere chiari, se hai deciso di fare trading online è solo per un motivo. Tu vuoi fare soldi…risparmio o speculazione poco conta, vuoi fare soldi e non devi vergognarti. Non fanno la felicità, vero ma ti fanno stare meglio!


Quello che voglio insegnarti qui, non è solo capire come poter fare soldi con il Trading ma aiutarti a capire che, in seguito potrai fare soldi dal Trading!

Hai capito bene!

Questo vuol dire che potrai avere ulteriori entrate, tramite il programma  eToro partner ma devi conoscere prima le regole tra trading e capire bene come funziona la piattaforma etoro.

Questa è la mission della Academy per coloro che vogliono iniziare il tradingonline con etoro e non sanno che pesci prendere ecco di cosa discuteremo gratuitamente:

  • farti conoscere bene la piattaforma ma da un’altra agolatura, le sue potenzialità esplicite
  • saper comunicare il valore imprenditoriale del Trading
  • ti farò conoscere anche le potenzialità implicite che non tutti sanno!!
  • capire i rischi fondamentali
  • gestione emotiva nel trading e capire che non esiste un metodo decodificato per fare trading
  • comprenderai come anche il risparmio è un guadagno e questa sarà la prima cosa da comprendere

ECCO I SERVI GRATUITI CHE RICEVERAI

  • AvraI accesso alla nostra Academy con videotutorial per capire come gestire la piattaforma etoro,
  • primi passi nell’area virtuale prima di investire realmente,
  • accesso alla Chat del nostro gruppo con decine di traders che si aiutano vicendevolmente durante i mercati aperti,
  • accesso al gruppo facebook della Academy per confronti costruttivi sui mercati
  • glossario degli indicatori ed esempi di strategie con la combinazione migliore degli indicatori e molto altro ancora!

Adesso decidi cosa vuoi fare, entra subito nel mio Team e comincia a crearti una seconda entrata dal tradingonline!

Come entrare nella Partner’s Academy per gli apprendisti traders:

Per partecipare alla nostra Academy devi esserti registrato o devi registrarti con il mio ID Partner, non ti comporta alcuna spesa, semplicemente in questo modo eToro paga me per aiutare te a non fare avventatezze. Per procedere clicca qui riceverai anche da Etoro un bonus entrata di $100,00

A registrazione avvenuta sulla piattaforma, io lo vedrò e ti manderò gli accessi alla nostra aula formativa ed alle nostre chat di lavoro dove troverai qualche decina di traders che si sono iscritti con il mio id. Lavoriamo tutti assieme e monitoriamo il mercato in etoro per trovare i punti di entrata migliori. L’unione fa la forza!


I WEBINAR DELLA ACADEMY SONO GRATUITI PER GLI AFFILIATI

Non ne capisci il motivo? Lo capirai nella Academy

 

Chi sono? sono un imprenditore nel settore della salute primaria che 20 anni fa a 25 anni ho investito 50 euro e creato l’Accademia Anea con ben 12 sedi sul territorio italiano, un’azienda da oltre un 1 mln di fatturato annuo, oggi tra le prime 4 a livello europeo.

Precedentemente ho lavorato come Coach alla Ferrari e come stratega pubblicitario per una multinazionale americana. Sono esperto del messaggio subliminale e nei miei corsi formativi ho insegnato a centinaia di persone come funzionano le dinamiche mentali e come gestirle per evitare il rischio nella gestione familiare ed imprenditoriale. Faccio trading da 20 anni con strategie a lungo termine dedicando lo stesso tempo che dedico alle mie aziende. Dal 2017 mi sono spostato sulla piattaforma eToro perchè ho visto un’ulteriore opportunità di profitto, quella che voglio insegnare a te, fare soldi dal e non con trading.

Il mio obbiettivo, durante le mie dirette, sarà darti gli strumenti giusti per creare una comunicazione chiara e più semplice possibile. Un Leader è un uomo che sà dare, non che sa prendere.

In questo modo potrai creare un gruppo di affiliati profittevole, in altro modo…scegli tu quanto tempo vorrai perdere ad inventarti da solo.


Richiedi maggiori informazioni

 

WhatsApp chat