Social Trading

Qui pui visionare le nostre strategie di trading ed eventualmente copiarle.

Entrambe sono concepite con un basso rischio per dare la possibilità a chi si muove nel mondo del trading ed ha voglia di mantenere un rischio calmierato.

Per maggiori dettagli sui nostri copytrading ed i margini di rischio, siete invitati ad unirvi al nostro gruppo Telegram, clicca qui per unirti al gruppo

 

Parachute Capital Strategy – Altamente conservativa con un bassissimo margine di rischio

clicca qui per visionare i risultati

clicca qui per entrare in copia

 

Scalper Academy – strategia medio rischio

clicca qui per visionare i risultati

clicca qui per entrare in copia

 

Se non sei ancora cliente di FpMarkets, clicca qui per iscriverti


La Partners Academy non è una società ma un concept, un gruppo di traders che si sono uniti per scambiarsi informazioni e strategie al fine di abbassare il rischio. Tutti possono entrare gratuitamente nella Academy, anche i meno esperti o chi è alle prime armi. All’interno della Academy il “concept” è semplice: il trading non è un gioco, si possono perdere soldi e come in tutte le attività in proprio comporta rischi. Lo scopo della Academy è lavorare in gruppo, al proprio singolo portafoglio, scambiarsi conoscenze e quindi abbassare il rischio d’impresa ma, in primis, comprendere che i soldi che si decide di investire nel trading devono essere soldi che non possano minare in alcun modo il proprio asset familiare e di risorse primarie. Non investire pertanto, soldi che non puoi mermetterti o che mettono a rischio il tuo menage quotidiano.